· 

La Prof.ssa Livia Cadei eletta nuovo presidente della Confederazione Italiana Consultori Familiari di Ispirazione Cristiana

In un clima di profondo cordoglio per la recentissima improvvisa scomparsa del Presidente  Nazionale don Edoardo Algeri, ma anche di serena e calorosa propositività, si è tenuta a Roma, il 25 Gennaio u.s., l’Assemblea Elettiva della Confederazione Italiana dei Consultori Familiari di Ispirazione Cristiana per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo che guiderà i consultori italiani per i prossimi quattro anni. Eletta presidente, all’unanimità, la prof.ssa LIVIA CADEI, docente di Pedagogia generale e sociale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia - Milano, si è proceduto all’elezione degli altri otto membri, fra i quali durante il primo incontro prossimo saranno assegnate le cariche di Vice presidente, Segretario e Tesoriere. Gli eletti sono: Agata Pisana, Paola Paolini, Donato Rausa, Sandro Spagli, Marina Brustia, Dino Verdolin, Ireneo Mascheroni, Bruno Aiello. 

Eletti per acclamazione i Presidenti delle Commissioni: il prof. Domenico Simeone per la Commissione Scientifica, l’avv. Raffaele Cananzi per la Commissione Giuridica, l’ing. Antonio Adorno per la Commissione Organizzativa. Designati Revisori dei conti Giannino Zanfisi e – in qualità di supplenti dell'organo di controllo - Francesco Allegretta e Giuseppe Grieco; come Probiviri Giuseppe Iazzetta, Pantaleo Nestola e Roberto Pennisi. Tante le iniziative già in corso e tante quelle che verranno, al servizio della persona, della famiglia e della comunità. A tutti un fervoroso augurio di buon lavoro.

Scrivi commento

Commenti: 0